Renaud Auguste Dormeuil

13/10/2017

“Jusqu’ici tout va bien” mostra personale di Renaud Auguste-Dormeuil

ARTI VISIVE

14/10 – 26/11/2017 – Macro Testaccio – Roma

«Jusqu’ici tout va bien» è la prima personale in uno spazio pubblico italiano di Renaud Auguste-Dormeuil, curata da Raffaele Gavarro. Un progetto complesso e ambizioso, che si profila come uno degli eventi più attesi dell’anno nella capitale, per presentare il lavoro di uno degli artisti francesi delle ultime generazioni verso cui negli ultimi anni si è manifestata una crescente attenzione in ambito internazionale.

In mostra, installazioni, eventi performativi e cicli di opere, a formare un organismo unico e coerente, introdotti da una suggestiva performance aerea presentata in anteprima mondiale (lungo il Tevere, da Ponte Sisto, sin dentro il museo, con diretta video all’interno del Macro) seguita, il 21 settembre, nel vicino stadio delle Terme di Caracalla da un ulteriore episodio installativo-performativo.

Mostra organizzata da Elisabetta Giovagnoni (Arteealtro) sostenuta dalla Fondazione Nuovi Mecenati nell’ambito della stagione culturale dell’Institut Francais Italia, La Francia in scena

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali